L’esclusione dalle competizioni europee, porta spesso a grandi riflessioni, così come in casa Lazio, anche in quel di Firenze il finale di stagione non ha dato grandi soddisfazioni. 

 Ottavo posto significa fuori dall’Europa League in quest’anno drammatico per la piazza Viola che ha visto la scomparsa del capitano Davide Astori.

Si ripartirà punto a capo, ma sicuramente non ci sarà Milan Badelj.

Il centrocampista aveva ereditato la fascia sul braccio ed il popolo gigliato aveva rivisto in lui un nuovo leader dopo aver superato a metà la grave perdita che difficilmente sarà dimenticata.

Avevano parlato a lungo di rinnovo, eppure qualcosa questo non è arrivato, anzi, è arrivato un addio tramite il profilo ufficiale del calciatore. Lo avevano confermato anche le parole del dg Pantaleo Corvino.

La notizia però non è certo dispiaciuta alla Lazio che da tempo era in finestra, ma intorno a  Badej, si respirava un clima rossonero.

Secondo però quanto riporta Milannews.it, Mirabelli e Fassone avrebbero dichiarato apertamente di avere altre priorità che non comprendono il calciatore croato.

Se Badelj non si farà incantare da sirene in Premier League, la Lazio potrebbe tentare l’affondo dopo aver atteso un anno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *